comingsoon

Il Magazine sarà disponibile a breve. Stay Tuned

About

Il Magazine Natureat nasce con l’obbiettivo di condividere le interessanti sfumature del mondo vegan: alimentazione, quotidianità, consigli, informazioni e molto altro.

Una realtà meravigliosa concentrata in una rivista, pensata in digitale per essere il più sostenibile possibile e per poter essere sfogliata in qualsiasi momento.

Ricette irresistibili, articoli, interviste, racconti, testimonianze utili, pareri di esperti: ci sarà posto per ogni aspetto e per tutti.

Uno spazio sarà dedicato alla realtà femminile e al percorso di vita che tante donne intraprendono per migliorare se stesse e il mondo; non mancheranno l’attenzione per il nostro amato Pianeta e consigli utili per rispettarlo; non saranno tralasciati neanche i più piccini, che cercheremo di intrattenere con la dolcezza e l’innocenza che meritano.

Un’esistenza cruelty-free può contribuire davvero a rendere il mondo un posto migliore. Per questo, il nostro scopo principale è quello di dare più voce possibile a questa realtà meravigliosa, dimostrando come sia possibile seguire una filosofia di vita vegan, sostenibile e rispettosa verso ogni creatura vivente!

Contatti: natureatmagazine@gmail.com

Gallery

gallery
gallery
gallery
gallery