comingsoon

Benvenuto nel  secondo numero del Natureat Magazine.

Questo numero è pensato per aiutarti a rendere le prossime festività più sostenibili e vegan, senza rinunciare al piacere del buon cibo e all’atmosfera calda e serena del Natale. Ci sono due novità fondamentali: la prima è che il 10% del ricavato sarà donato al Rifugio Miletta,  quindi il tuo contributo potrà aiutare questa meravigliosa realtà che salvaguardia gli animali; il secondo è che ci sarà la possibilità di abbonarsi alla rivista: idea perfetta per un regalo sostenibile e vegan da fare ad amici, parenti o a te stesso (l’abbonamento permette di ricevere 6 numeri a partire da questo, quindi il primo è escluso).

I contenuti che troverai sono tantissimi: più di 50 ricette plant-based, 2 menu completi perfetti per ispirarti durante le feste e tanti altri piatti imperdibili , tra cui la ricetta del panettone vegetale; il menù settimanale detox della nustrizionista, diversi articoli di esperti, interessanti e utilissimi, come quello con i consigli per contrastare le malattie da raffreddamento attraverso l’alimentazione; interviste inedite fatte a persone meravigliose di tutte le età, che hanno condiviso con noi la loro esperienza di vita dedicata alla sostenibilità e al rispetto per ogni creatura vivente; una sezione dedicata interamente alle donne, la seconda puntata di “Le avventure di Noah e Noir”, un racconto creato per i più piccini, con lo scopo di avvicinarli con dolcezza al mondo cruelty-free e molto, molto altro.

Il costo della rivista è di Euro 4,00 – Il costo dell’ abbonamento è di Ero 19.50 e comprende 6 numeri

Clicca sul link per scaricare il formato che preferisci:

Scarica l’ anteprima gratuita qui

PDF – ideale su PC e su cellulare (scarica la app gratuita Adobe Reader per fruire al meglio dei contenuti interattivi)

EPUB – ideale per tablet e lettori ebook

PDF abbonamento

EPUB abbonamento

Scrivici il tuo feedback sui nostri social o via mail!
Intanto ti aspettiamo a Gennaio per il prossimo numero del Natureat Magazine

comingsoon

Benvenuto!

Natureat Magazine è il primo magazine digitale con oltre 50 ricette tutte a base vegetale edito da Il Babi Editore.

Nato dall’idea della personal chef e creatrice di ricette Patrizia Saccente, @natureatfood è diventato un vero e proprio Visual Magazine!

Grazie alla collaborazione di numerosi foodblogger, esperti di nutrizione, interviste dirette e inedite fatte a persone che hanno fatto della propria vita un manifesto di cambiamento sostenibile, Natureat Magazine ti condurrà nel mondo dell’alimentazione consapevole e rispettosa della natura e dei suoi ritmi.

Il Magazine, oltre ad informarti, ti intratterrà con storie per i più piccoli e ti inonderà di colori: la nostra illustratrice e grafica ha creato immagini personalizzate per ogni pagina, e riempito le altre con fotografie che ti faranno venire l’acquolina in bocca.

Il costo della rivista è di Euro 4,00 ma resterà in offerta per i primi giorni a euro  3,50.

Clicca sul link per scaricare il formato che preferisci:

PDF – ideale su PC e su cellulare (scarica la app gratuita Adobe Reader per fruire al meglio dei contenuti interattivi)

EPUB – ideale per tablet e lettori ebook

Puoi scaricare qui la preview gratuita del magazine

Scrivici il tuo feedback sui nostri social o via mail!
Intanto ti aspettiamo per il prossimo numero di Natureat Magazine, il 23 Novembre!

About

Il Magazine Natureat nasce con l’obbiettivo di condividere le interessanti sfumature del mondo vegan: alimentazione, quotidianità, consigli, informazioni e molto altro.

Una realtà meravigliosa concentrata in una rivista, pensata in digitale per essere il più sostenibile possibile e per poter essere sfogliata in qualsiasi momento.

Ricette irresistibili, articoli, interviste, racconti, testimonianze utili, pareri di esperti: ci sarà posto per ogni aspetto e per tutti.

Uno spazio sarà dedicato alla realtà femminile e al percorso di vita che tante donne intraprendono per migliorare se stesse e il mondo; non mancheranno l’attenzione per il nostro amato Pianeta e consigli utili per rispettarlo; non saranno tralasciati neanche i più piccini, che cercheremo di intrattenere con la dolcezza e l’innocenza che meritano.

Un’esistenza cruelty-free può contribuire davvero a rendere il mondo un posto migliore. Per questo, il nostro scopo principale è quello di dare più voce possibile a questa realtà meravigliosa, dimostrando come sia possibile seguire una filosofia di vita vegan, sostenibile e rispettosa verso ogni creatura vivente!

Contatti: natureatmagazine@gmail.com

Natureat Blog 

Gallery

gallery
gallery
gallery
gallery